Siamo stupiti dalla vostra generosità e fedeltà

(Traduzione del post originale di @Bryanpwo)

EndeavourOS è presente da quasi due anni, quindi siamo una distribuzione piuttosto giovane che sta ancora esplorando e scoprendo nuove opzioni nel corso del suo viaggio. Quando è iniziato nel corso degli ultimi giorni di Antergos, nel 2019, nella mia testa avevo tanti dubbi.

Saremo in grado di produrre e mantenere una distro e come faremo a raggiungere nuovi utenti? Nessuno di noi aveva alcuna esperienza nella creazione di una distro e inoltre, fin dall’inizio, avevamo già una buona parte di una comunità esistente che ci osservava, il che non ha reso le cose più facili per mettere da parte questo sentimento persistente.

Quando abbiamo rilasciato la nostra primissima versione, quel dubbio è scomparso ed è stato immediatamente rimpiazzata dallo stupore che non si è mai fermato.

Il potere della comunità

Fin dall’inizio, abbiamo costruito questa distro intorno a voi, la comunità, e francamente, era quella parte che mi causava dei dubbi. All’epoca, e non l’ho nemmeno condiviso con il team in quei primi giorni, pensavo che se fossimo riusciti ad avere 50 persone che si univano a noi fin dall’inizio e a tenerle con noi in quel primo anno, avremmo fatto un buon lavoro.

Il contrario è diventato realtà e siamo rimasti un po’ spiazzati dal supporto e aiuto che abbiamo ricevuto e che stiamo ancora ricevendo. Non solo ci avete seguito, ma fin dall’inizio siete diventati molto presenti sul forum, Telegram, Twitter, Mastodon e dopo su Reddit.

È il vostro senso di comunità ad attirare nuovi utenti, ora il progetto ha un branch ARM e molto presto arriveranno due nuove edizioni.

Non solo ci state mostrando il vostro supporto e la vostra fiducia, ma lo dimostrate anche con le generose donazioni che stiamo ricevendo. Ogni settimana riceviamo almeno un nuovo finanziatore sul nostro conto Open Collective. Il numero di sostenitori ci travolge ogni volta. Avete reso possibile di pagare il dominio, il server, il software, fare donazioni ad Arch Linux e recentemente abbiamo fatto due acquisti hardware.

Deve esservi chiaro ora che avete superato le nostre aspettative e non mi interessa se vi stancherete mai di noi.
Vi ringraziamo perché secondo me non c’è un limite nel mostrarvi il nostro apprezzamento.

Cara comunità di EndeavourOS, siete sempre stati e sempre sarete il cuore pulsante di questo progetto.

Grazie mille per aver donato il vostro tempo, denaro, amore e soprattutto fiducia a questo progetto.
Senza questi preziosi fattori, EndeavourOS non sarebbe in grado di continuare il suo entusiasmante viaggio.

Siete un esempio lampante di ciò che il potere di una comunità può raggiungere…

6 Likes

Crying :sob: :revolving_hearts: @Bryanpwo

2 Likes

Thank you :blush:

2 Likes