In quanti siamo?

Ciao ragazzi :slight_smile:
Come da titolo, mi piacerebbe sapere in quanti siamo per fare una statistica in merito a chi usa/conosce Endeavour.

1 Like

In questo momento, il forum ha 1804 membri. Potrebbero essere disponibili statistiche per il numero di download dell’ISO. Ma immagino sia difficile dire quante persone usano effettivamente il sistema operativo.

Traduzione dall’inglese con Google Translate

italiani? :smiley:

sì :smiley:

How many from Italy? Is it possible to read that data from statistics? :slight_smile:

Ah, only from Italy? I don’t know that. Mi dispiace!

Yup, cause I’m curious about Italian Endeavour’s users :slight_smile:
Non ti preoccupare! Grazie lo stesso! :slight_smile:

1 Like

almeno due siamo di sicuro :smiley:

dai, una certezza! ahah :smiley:

1 Like

qualche mese fa però ho avuto l’impressione che ci fosse anche un altro italiano :smiley:

io comunque dopo qualche mese con Endeavour, che ritengo un’ottima distro
sono passato ad Archbang, piĂą minimalista :slight_smile:

più di Endeavour? Alla fine ho visto che è praticamente Arch con un installer più facilitato :slight_smile:
Hai visto il post del creatore di Archbang? :frowning: https://archbang.org/2020/11/24/changes-are-not-always-welcome/

quel post non lo avevo ancora letto :smiley:

giĂ  prima usavo EndeavourOS con i3
ho voluto provare ArchBang perché ha i3 di default e installa ancora meno programmi di Endeavour

forse sono un po’ troppo “minimalista”, ma preferisco installare strettamente solo l’essenziale
avevo anche provato Arch ma l’installer è un po’ troppo complicato per me :smiley:

L’ho provata! Davvero interessante!

2 Likes

+1

2 Likes

non c’è due senza tre :smiley:

sembra che siamo almeno in tre

1 Like

hai installato Archbang? :smiley:
con lo zen installer o con quello “testuale”?

Sì, su una macchina virtuale :slight_smile:
L’ho installata tramite metodo testuale… di cosa tratta lo Zen installer?

1 Like

anch’io ho usato il metodo testuale
lo zen installer è grafico, tipo il calamares di Endeavour
avevo provato anche lo zen installer, ma mi aveva dato qualche problema

usavi giĂ  i3wm?

usavo fluxbox su Slackware parecchi anni fa ma i3wm mi mancava :smiley: lo sto provando e devo dire niente male!

Ciao a tutti ci sono anche io, uso EndeavourOS con plasma, conosco solo poche parole di inglese, riesco a tradurre la wiki ma non il forum, avete consigli?