Arriva la primavera e con essa un nuovo aggiornamento

(Traduzione del post originale di @Bryanpwo)

Non so voi, ma quando penso alla primavera avverto sempre quella sensazione eccitante che aumenta le mie energie. La primavera è nell’aria e oltre ai lievi segni della mia febbre da fieno che annuncia il suo arrivo, quella cara vecchia sensazione sta riaffiorando, pronta a esplodere e a farmi vedere di nuovo le cose con occhi nuovi.

Bene, posso dirvi che le sensazioni vibranti della primavera stanno turbinando nel nostro team e anche nella nostra comunità. L’intero team con l’aiuto di alcuni membri della comunità sono impegnati a lavorare alla prossima versione con molto divertimento ed entusiasmo, sì, quella sensazione sta facendo ben più che accendere una scintilla…

Basata su terminale

La nostra recente release ha incuriosito molte persone riguardo a ciò che abbiamo da offrire e abbiamo ricevuto molte risposte entusiaste. Come ogni versione, abbiamo anche ricevuto molte domande e suggerimenti su come migliorare la distribuzione, e di questo siamo grati.

Ci sono suggerimenti che abbiamo sicuramente preso in considerazione e alcuni di questi sono già stati implementati, ma vi informeremo quando sarà pronta la prossima versione poiché alcune di queste implementazioni sono ancora in fase di test.

Il motivo principale di questo post sul blog è sottolineare la nostra visione, che poi è quella che abbiamo sempre avuto sin dall’inizio. EndeavourOS fornisce un’installazione di base e minimale con una manciata di strumenti per iniziare, quindi non è un’esperienza “chiavi in mano”. Riguarda il viaggio e non la destinazione, vedetela letteralmente come l’inizio di una nuova avventura, con la possibilità di imparare come funziona Linux durante il viaggio.

Una volta fatto il salto nelle acque profonde o cominciata la passeggiata nello spazio, non vi lasceremo certamente annegare o fluttuare nello spazio per divertirci. Vi forniamo assistenza attraverso il nostro wiki e, cosa più importante, l’amichevole comunità del nostro forum, e su Telegram e Reddit. Non esitate a chiedere aiuto, nessuno ti aggredirà e nessuna domanda è considerata stupida. La nostra eccellente comunità è una vera e propria knowledge base vivente e, soprattutto, la vostra rete di sicurezza mentre scoprite le infinite possibilità che una distribuzione basata su Arch ha da offrire.

Triplo aggiornamento

Mentre scrivo questo post sul blog, la primavera è nell’aria e sapete già che stiamo lavorando per aggiornare la nostra ISO, ma non è l’unica cosa che riceverà un aggiornamento.

Sulla scia di quanto ho scritto nell’ultimo paragrafo, anche il sito riceverà un aggiornamento e un possibile restyling per rendere più chiara la nostra filosofia, e il nostro wiki riceverà un importante aggiornamento.

La primavera sta arrivando e stiamo lavorando duramente per far crescere quell’entusiasmante energia nella comunità e oltre …

4 Likes

Grazie mille! @LoneWanderer

2 Likes

Grazie per la traduzione! Mi hai preceduto :stuck_out_tongue:

1 Like